Gestione Catena del freddo

Gestione catene del freddo

Desi Shipping Services Srl offre un servizio di trasporto refrigerato particolarmente attento e preciso che garantisce un controllo costante della temperatura tramite le più innovative tecnologie: speciali dispositivi rilevano la temperatura e inviano allarmi in caso di variazioni della stessa.

La merce viene conservata ad una temperatura stabile, compresa entro variazioni termiche molto ridotte, dal momento del carico a quello dello scarico.

 

Il servizio logistica a temperatura controllata viene effettuato sia via mare che via terra.

I ritmi di oggi esigono dei tempi di trasporto delle merci sempre più ristretti ma con garanzie di assoluta affidabilità. Per il servizio Full Truck Load Fresh la Desi Shipping services è in grado di offrire ai suoi clienti automezzi attrezzati per qualsiasi trasporto a carico completo a temperatura controllata, assicurando

  • puntualità e garanzia di viaggio 24 ore su 24, con cambio autisti per un servizio espresso
  • flessibilità totale, con consegne oggi per oggi, 365 giorni l’anno
  • trasporti just in time con soluzioni di approvvigionamento su misura
  • mezzi attrezzati con tecnologia a basso impatto ambientale
  • semirimorchi di proprietà all’avanguardia dotati di termoregistratore e stampante, per il monitoraggio costante della temperatura durante tutto il trasporto

Temperatura controllata per la freschezza dei vostri prodotti 

I mezzi termosensibili consentono di trasportare in tutta sicurezza e tempestività diverse tipologie di merci, sempre nell’assoluto rispetto della catena del freddo. Con l’obiettivo di ridurre al massimo l’impatto ambientale , il parco automezzi è costantemente rinnovato ed in linea con le normative europee in materia di tutela dell’ambiente. Al termine di ogni servizio di trasporto i semirimorchi isotermici sono sottoposti ad accurati lavaggi con detergenti ecologici. Le merci viaggiano separate per temperatura e tipologia, nell’assoluta osservanza delle norme igieniche vigenti.

Share by: